Recensioni sul Narconon Lecce: le Parole di Andrea

Le recensioni sul Narconon Lecce raccontano delle storie di vera e propria rinascita che permettono di capire cosa significa liberarsi dalla tossicodipendenza o dall’alcolismo.

Tra le migliaia di recensioni sul Narconon Lecce, oggi vogliamo condividere quella di Andrea che, terminato il suo percorso di disintossicazione da cocaina , racconta com’è cambiata in meglio la sua vita dopo aver smesso di usare questa droga.

Recensioni sul Narconon Lecce“Per colpa della cocaina avevo perso fiducia in me stesso e nel futuro, non riuscivo più a vedere nulla di buono, anche perchè tutto ciò che facevo provocava sofferenza alle persone care.

Ero fermamente convinto di non dovermi più aspettare nulla di buono e che il mio destino fosse quello di dover condurre una vita da tossicodipendente.

Al Narconon Lecce, però, ho capito che non tutto era perduto e che avevo ancora la possibilità di dare una svolta alla mia vita.

Non posso negare che non è stato sempre facile, in più di un’occasione ho avuto dei momenti di sconforto perchè mi sono dovuto mettere di fronte alla parte peggiore di me stesso, ma grazie al continuo supporto di tutti gli operatori del Narconon Lecce, sono riuscito sempre ad andare avanti.

Ho ottenuto dei grandissimi miglioramenti, sia fisici che mentali, ho recupero la fiducia in me stesso e nelle persone che mi circondano, ma soprattutto ho ritrovato quella pace che la droga mi aveva portato via.

Finalmente, dopo tanti anni, ho portato a termine qualcosa di importante per la mia vita e adesso posso dire di aver sconfitto il mio peggior nemico.

Ringrazio di cuore la mia famiglia, perchè ha sempre creduto in me, tutto lo staff del Narconon Lecce, perchè mi ha insegnato a non mollare mai, ma soprattutto me stesso, perchè ho deciso di essere un vero uomo.”

Andrea V.

La storia di Andrea, come tutte le altre recensioni sul Narconon Lecce che appartengono a chi ha risolto un problema di tossicodipendenza, rappresentano una prova tangibile che vincere la droga è possibile.

Ci auguriamo che queste parole possano rappresentare uno stimolo in più per tutte quelle persone che non hanno ancora fatto qualcosa di concreto per liberarsi dalla tossicodipendenza.

Se vuoi leggere altre testimonianze di ex-tossicodipendenti visita la pagina: Recensioni sul Narconon Lecce 

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito del Narconon di Lecce  oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Recensioni sul Narconon Lecce: le Parole di Andreaultima modifica: 2017-04-29T10:51:10+00:00da narconon4
Reposta per primo quest’articolo